Home Podcast

COSA DICONO GLI ESPERTI DEL SETTORE

Adoro l’utilizzo della voce come strumento di comunicazione e sono da sempre curiosa di conoscere il parere di altri esperti del settore.

Ecco perché nasce questa web-radio dedicata al mondo del materno infantile: uno spazio di confronto e di crescita.

Ed eccomi con un’avventura nell’avventura 😉 qualche mese fa ho iniziato ad ascoltare parecchi podcast su svariate tematiche da quelli dedicati alla mindfulness a quelli più freddi legati alla tecnologia o ancora alla crescita personale. Li ascoltavo alla guida mentre mi recavo a lavoro oppure quando uscivo a passeggiare al posto della musica e ancora mentre cucinavo; era un po’ come se stessi leggendo…come stessi ascoltando un audio libro e pensavo a quanto fosse comoda e pratica questa modalità di assimilazione delle informazioni.

Da qui l’idea, accesa in testa come una lampadina 😊 Perché non creare un podcast dedicato al babywearing e oltre, quindi al vasto mondo del maternage? Il podcast è fruibile ovunque, si ascolta facilmente, fa compagnia come una radio e cosa c’è di meglio se si ascolta un argomento che ci interessa, ci appassiona o semplicemente ci incuriosisce?

Ho cercato e non ho trovato praticamente nulla, qualcosa in inglese e alla fine mi sono convinta e decisa a provarci.

Spero tu possa trovare interessante il mio canale, sarò molto contenta se vorrai iscriverti e seguirmi per essere sempre aggiornata sulle ultime puntate caricate; in cambio posso assicurarti che ogni settimana troverai contenuti diversi e interessanti legati a questo incredibile mondo del materno-infantile.

Tendenzialmente caricherò una nuova puntata ogni venerdì perché è la giornata che anticipa il weekend, si chiude la settimana lavorativa e siamo pronti a rilassarci e a trascorrere più tempo di qualità coi nostri figli; allora non ti resta che iscriverti e metterti all’ascolto di questi minuti ricchi di informazioni importanti e interessanti spunti di riflessione.

Ovviamente sono a tua disposizione per dubbi, chiarimenti o domande.