Home Consulenze Babywearing

CONSULENZE BABYWEARING

Portare il neonato con la fascia: le mie consulenze personalizzate

Il babywearing è la pratica del portare il proprio bambino, fin da neonato, con l’aiuto di un supporto, solitamente una fascia, che possa reggere lui e liberare le nostre mani. Le consulenze babywearing che propongo sono diverse, perché si tratta di un percorso che partirà dalle tue esigenze specifiche, ideato su misura per le tue necessità.

In generale, durante la consulenza babywearing si potranno conoscere gli aspetti pratici e tecnici per portare il bambino in fascia fin da neonato, e, in buona sostanza, anche tutte le regole e i principi che stanno alla base di un portare sano, nel pieno rispetto di portato e portatore. Occorre soffermarsi sul concetto di supporto ergonomico, in modo da essere poi in grado di riconoscerlo autonomamente, in futuro e sempre.

Consulenze Babywearing e scelta del supporto per portare il bambino

Ti mostrerò la varie opzioni in commercio e capiremo assieme qual è il supporto più adatto a te.

Come? Grazie ad un percorso cucito attorno a te e al tuo bambino/a.

Una volta chiarite le tue necessità, ti accompagnerò poi nella scelta e nell’acquisto ideale per te, continuando a trasmetterti le corrette informazioni per poterlo usare, da quel momento in poi, in totale autonomia.

Scegli l’opzione che ritieni più giusta per voi o contattami se hai dubbi, o se hai bisogno di un aiuto per chiarire quale possa essere la soluzione più efficace.

SCOPRI LE CONSULENZE CHE POSSO OFFRIRTI

Babywearing e Bonding: il contatto

Come portare il bambino in fascia

Babywearing pratico: da dove inizio, in sicurezza

Babywearing, nuove legature per crescere insieme